Sapori di Mare 2011: 16-18 settembre

Sapori di Mare 2010

Sapori di Mare 2010

Fervono i preparativi per l’edizione numero 8 di Sapori di Mare, la tradizionale manifestazione enogastronomica che ogni estate porta all’attenzione dei media e del grande pubblico le produzioni d’eccellenza della Provincia di Latina e che anche quest’anno vedrà la partecipazione dell’On. Angela Birindelli, Assessore all’Agricoltura della Regione Lazio. Come da tradizione la kermesse si svolgerà a Sperlonga, tra Piazza Fontana e la Torre Truglia, in un uno degli scenari più suggestivi del Litorale Pontino. Protagonista come sempre il pesce azzurro.

L’eccellenza enogastronomica pontina sarà la grande protagonista di Sapori di Mare 2011, sia sugli stand degli espositori che nei ristoranti della cittadina. I ristoratori sperlongani proporranno infatti, per tutta la durata della manifestazione, speciali ricette a base di pesce azzurro appositamente studiate per l’occasione. Il tutto ad un prezzo d’eccezione. Agricoltura, pesca, artigianato e turismo si incontrano nell’atmosfera accogliente e raccolta delle vie di Sperlonga, la perla del Sud Pontino.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>